Villa Life
Trogir - Croazia

Indirizzo:   Dr.Franje Tuđmana 34C
    21220 Trogir
Localita:   Google maps
Telefono:   +385 21 492 000
Fax:   +385 21 492 016
Email:   info@villa-life-trogir.com
       

 

 

Citta di Trogir

Trogir, una città che assomiglia ad un palazzo: molti poeti cercato di mettere in parole il loro fascino con la città storica di Trogir. Tutti sono giunti alla stessa conclusione: bisogna viverlo, sento il suo odore, ad amarla. Ma quando lo hanno fatto, si innamorò di una volta per tutte.

Case costruite in pietra e con amore mainted emanano la sensazione di tranquillità. Il gioco di luci e ombre, che cambia non solo quotidianamente, ma quasi con ogni ora, tesse ogni visitatore nella sua rete, sia nelle piazze brulicanti di persone provenienti da tutto il mondo come a una moltitudine di piccole strade, che sembrano completamente deserta. Questo fenomeno fa venire voglia di restare qui per sempre.

Non invano Trogir è stata proclamata una città del patrimonio culturale mondiale in 1998.City, situato sulla piccola isola, collegata alla terraferma con un piccolo ponte su un lato, e l'isola di Ciovo dall'altro lato, fiorì durante il centro età. Tale periodo rappresenta il peek in economia, il commercio, la cultura e l'arte del tempo Trogir.That era il periodo della grandi costruzioni, applicazione del sistema di difesa a muro e fortezze che ha completamente circondato la città.

Cattedrale di San Lorenzo con il famoso portale di Radovan rappresenta la perla di Trogir. Possiamo dire che il marchio marca di Trogir architettura e le arti scultoree è majstor Radovan. Ancor più, era il più importante scultore croato durante il Medioevo.